english | español

contatti

Iscrizioni e condizioni generali

Iscrizioni

L’iscrizione può essere effettuata compilando la scheda scaricabile, compilata in ogni sua parte e inviata:

Per informazioni, siamo disponibili al numero  +39 02 86 99 68 48 (chiedere del Responsabile della Formazione).

Condizioni generali

  • Si ritiene accettata l’iscrizione nel momento in cui Nunatac, oltre a ricevere la scheda di iscrizione, riceve il documento che attesta l’avvenuto pagamento della quota (copia bonifico bancario effettuato a favore di Nunatac Srl – vd scheda di iscrizione).
  • Nunatac si riserva di annullare (o modificare) la data di effettuazione di un corso qualora non venga raggiunto il numero sufficiente di partecipanti o per altre esigenze di natura organizzativa.
    In tal caso si impegna a darne tempestiva comunicazione.
  • La partecipazione al corso può essere annullata mediante comunicazione scritta che deve pervenire a Nunatac almeno 7 giorni di calendario prima della data di inizio del corso.
    Se la rinuncia viene comunicata entro il terzo giorno lavorativo precedente la data di inizio del corso Nunatac sarà autorizzata ad emettere fattura per il 30% (+ IVA) dell'intera quota di partecipazione.
  • In caso di mancata presentazione del partecipante all'inizio del corso, Nunatac sarà autorizzata ad emettere fattura per l'intero importo e a trattenere la quota già versata all'atto dell'iscrizione.
  • In caso di ritiro del partecipante a corso già iniziato, Nunatac sarà autorizzata ad emettere fattura per l'intera quota di partecipazione, con diritto del partecipante a ricevere il materiale distribuito al corso.