english | español

contatti

Comunicare per dialogare, dialogare per crescere

Comunicare per dialogare, dialogare per crescere

Raccontare per iscritto i migliori progetti e le soluzioni adottate è come tracciare le linee guida per dare risposta a nuovi quesiti

Man mano che progredisce nelle sue capacità strettamente realizzative, un artigiano avverte anche la necessità di sedimentare in un campionario la ricchezza delle proprie esperienze. Così facendo, apre un ulteriore canale di comunicazione sia con potenziali clienti sia con tutti coloro che condividono attivamente la sua arte, dando vita ad un dialogo, ad uno scambio di idee che si traduce in un vantaggio per tutti gli attori coinvolti.  

L’artigiano provvede quindi ad organizzare in un catalogo i propri prodotti. Differenziandoli per la funzione d’uso, per il settore cui si rivolgono, magari per le caratteristiche peculiari che rendono ciascun manufatto particolarmente adatto ad un determinato scopo piuttosto che ad un altro.

In questa sezione esponiamo un catalogo esteso delle nostre pubblicazioni. Abbiamo pubblicato alcune fra le esperienze più significative, comprendendo un’ampia area del nostro ambito di intervento. In questa unità i business case sono presentati in ordine strettamente cronologico. Altrove, invece, a seconda della specifica sezione di navigazione, saranno accessibili a partire dal settore e/o area di business di applicazione, nonché in riferimento al tipo di soluzione implementata.