english | español

contatti

La nostra qualità

Nunatac ha certificato il proprio Sistema di Gestione della Qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per quanto riguarda l'erogazione di servizi di consulenza statistica ed informatica per il marketing aziendale (Customer Relationship Management), il rischio di credito (Credit Risk Management), la progettazione e sviluppo di ambienti dati ottimizzati per elaborazioni statistiche e l'implementazione di modelli previsivi.

La Normativa ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi Organizzazione che intenda rispondere alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.

«Tutto il personale della Nunatac s.r.l. è coinvolto nella Politica della Qualità in quanto siamo consapevoli che il coinvolgimento e l'impegno di tutti noi è l’unica strada percorribile per sviluppare sempre maggiore sensibilità nei confronti del cliente, in modo da poterne soddisfare  meglio le attese, e per poter intraprendere un cammino sistematico verso il miglioramento continuo del nostro modo di operare»

Visualizza l'attestato di certificazione sistema gestione qualità di Nunatac